Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
La Villetta per Cuba
La Villetta per Cuba
Menu
Rieccoci!

Rieccoci!

Rieccoci!

Nuove attività: 2018/2019
L' Ass. La Villetta per Cuba, dopo la lunga pausa estiva e la lunga ristrutturazione della struttura (ancora in corso), ricomincia le sue attività di solidarietà internazionale a favore di Cuba e dell' intero continente latino-americano. 
La attività in programmazione sono le seguenti: 
- Presentazione del nuovo libro del prof. Luciano Vasapollo "Soldati delle Idee", Allerta che cammina ! La scuola di Fidel e del Che per L' America Latina, che si terra' nel pomeriggio di questo 28 settembre 2018. 
- L' invio di una delegazione a Brussels, presso il Parlamento Europeo, per riavviare la campagna contro il criminale "bloqueo" a Cuba. 
- L' organizzazione di un SIT IN davanti l' Ambasciata USA a Roma per protestare contro gli inasprimenti del "bloqueo". 
- La spedizione di un container di solidarietà (con prodotti tecnologici, medicinali, cancelleria, etc.) presso la provincia di Artemisa (Cuba) per sostenere la ricostruzione dei danni causati dall' uragano Irma (e dai numerosi piccoli e grandi uragani che si riversano sull' isola, sopratutto nel periodo autunnale ed invernale). 
- L' Arrivo, programmato per il prossimo mese, di una delegazione cubana dalla provincia di Artemisa.

Chiediamo pieno sostegno, da parte di compagne e compagni, a queste iniziative. 
Sostegno che sia morale, simbolico e anche materiale: la solidarietà va alimentata e promossa sotto ogni aspetto! 
La solidarietà internazionale va protetta e tutelata sopratutto in questa delicata fase politica, attraversata da una crisi irreversibile e senza precedenti, da parte delle sinistre italiane.